Calciomercato Inter, intreccio da 60 milioni | Dalla Premier l’erede di Handanovic

L’Inter pensa anche al futuro tra i pali vista l’età avanzata di Handanovic. Dall’Inghilterra si muovono pedine importanti

calciomercato inter handanovic
Samir Handanovic (Getty Images)

Nonostante la carta d’identità non sia più freschissima, Samir Handanovic continua ad essere un tassello fondamentale per l’Inter di Antonio Conte. Il capitano nerazzurro offre infatti ancora sicurezza ed esperienza al reparto arretrato grazie ad un rendimento sempre di alto livello a dispetto dei quasi 36 anni di età. L’estremo difensore sloveno però non è eterno e Marotta e soci iniziano anche a guardarsi intorno in ottica futura per non farsi cogliere impreparati quando il guardiano della porta nerazzurra appenderà i guantoni al chiodo. In tal senso nei mesi scorsi si è parlato molto dell’argentino Musso, ma la suggestione vera potrebbe portare dritti in Premier League. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, guai per Conte | Addio e niente Europa League

Calciomercato Inter, occasione Kepa: il Chelsea trova il sostituto

Kepa
Kepa (Getty Images)

L’Inter tiene sotto osservazione gli sviluppi di casa Chelsea dove il rapporto tra Lampard e Kepa Arrizabalaga dovrebbe quasi certamente portare al divorzio in estate. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ infatti i ‘Blues’ sono a caccia di un nuovo estremo difensore e hanno messo seriamente nel mirino il giovane Dean Henderson, reduce da un’ottima annata allo Sheffield ma di proprietà del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Scambio per il bomber | Marotta ha la carta vincente

calciomercato inter mertens cavani
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Il portiere inglese punta però a giocare con continuità per ambire alla nazionale, e il Chelsea con la cessione di Kepa potrebbe offrirgli le chiavi della porta. Così facendo lo spagnolo ex Bilbao sarebbe costretto a trovare una nuova sistemazione. In quest’ottica non è da escludere che l’agente possa offrirlo proprio all’Inter come erede di Handanovic anche se le richieste dei londinesi potrebbero aggirarsi sui 60 milioni. Cifra alta che rende molto complicato l’eventuale affare.

LEGGI ANCHE >>> Bomba pazzesca: Lautaro alla Juventus per sostituire Ronaldo!

Impostazioni privacy