Inter-Sassuolo, Conte: “Diversi errori individuali. Ecco cosa posso fare”

Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte dopo il pareggio casalingo col Sassuolo

Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ dopo il rocambolesco e brutto pari col Sassuolo che spegne definitivamente le residue speranze scudetto: “E’ un risultato che ci fa male – ha esordito il tecnico dell’Inter – Abbiamo avuto anche oggi diverse occasioni per chiudere definitivamente la partita, non lo abbiamo fatto e alla fine concesso loro il pareggio. Dispiace, c’è molto rammarico… Se andiamo a rivedere i gol presi ci sono diversi errori, piccoli e grossi, individuali. Come ha reagito lo spogliatoio? C’era molta delusione perché lo sforzo è stato enorme, purtroppi i dettagli fanno la differenza – ha risposto Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – E questa è una cosa che ripeto all’infinito. Io l’unica cosa che posso fare è continuare a lavorare per far crescere questo gruppo e alzare il livello. Il Sassuolo era un avversario ostico, ma nonostante le difficoltà e le defezioni a centrocampo, siamo riusciti a tenere botta creando tanto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro e Moses-Sanchez | Marotta allo scoperto

Antonio Conte (Getty Images)

Inter-Sassuolo, Conte: “Perso dei punti in maniera sciocca. Non so dove…”

“Non mi ricordo parate particolari di Handanovic, però alla fine abbiamo preso tre gol e perso dei punti in maniera sciocca. Scudetto? Non lo so cosa può succedere e dove possiamo arrivare, sicuramente voglio vincere le restanti undici partite poi se ci sono altre squadre più brave di noi tanto di cappello. Dovremo cercare di ottenere il massimo, per non avere rimpianti che invece stasera ci sono…“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: assalto a Skriniar | Scambio alla pari

Impostazioni privacy