Calciomercato, nuovo annuncio: “Il 2 luglio firmiamo con l’Inter”

Ezequiel Carboni fa un nuovo annuncio in cui conferma l’approdo dell’altro suo figlio, il 15enne Valentin, all’Inter. Ecco tutti i dettagli

Ezequiel Carboni (Getty Images)

Ai microfoni di ‘Tyc Sports’ Ezequiel Carboni ha confermato, con un altro annuncio, l’approdo in nerazzurro anche del suo secondo figlio, il 15enne Valentin di ruolo centrocampista: “La scorsa settimana abbiamo chiuso l’operazione e, se tutto va bene, il prossimo 2 luglio andiamo a Milano per firmare il contratto. Per me e mia moglie è un sogno vedere che possono giocare tutti e due a Milano”. Lo scorso gennaio è già sbarcato all’Inter Franco Carboni, un esterno offensivo classe 2003 con passaporto italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il talento può sfuggire | Incontro in vista

Inter ritiro 2019
Inter, il Suning Training Centre (interlive.it)

Calciomercato Inter, Ezequiel Carboni: “Firmerò un contratto come uomo scouting”

I Carboni all’Inter saranno comunque tre, già perché anche lo stesso Ezequiel Carboni, che da giocatore ha vestito per tre anni la maglia del Catania, firmerà con la società targata Suning: “Incontrerò il club per firmare un contratto come uomo scouting – le sue dichiarazioni rilasciate tre giorni fa a ‘Il Giornale di Sicilia’ – Poi farò il corso di allenatore per acquisire il patentino in Italia”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Sassuolo, Conte: “Diversi errori individuali. Ecco cosa posso fare”

Calciomercato Inter, Lautaro e Moses-Sanchez | Marotta allo scoperto

Impostazioni privacy