Calciomercato Inter, colpaccio Hakimi | Affare in chiusura

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’operazione Hakimi con il Real Madrid. A sorpresa i nerazzurri sono vicini a chiudere l’acquisto del terzino marocchino

Achraf Hakimi (Getty Images)

L’Inter è vicina a piazzare un grande colpo di calciomercato: Achraf Hakimi. Dalle indiscrezioni delle ultime settimane alla notizia data poco fa da ‘Sky Sport’, l’affare tra la società targata Suning e il Real Madrid è in chiusura per circa 40 milioni di euro. Sul laterale marocchino, chiesto con forza da Antonio Conte, ci sono pure Bayern Monaco e Borussia Dortmund (che vuole riscattarlo dopo i due anni di prestito), ma il classe ’98 ha scelto il progetto nerazzurro. Pochi i dettagli da sistemare, fumata bianca in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Nuova offerta del Barcellona per Lautaro: Inter pronta a dire no

Calciomercato Inter, Hakimi e Alonso: possibile tentativo di scambio col Chelsea

calciomercato inter marcos alonso
Marcos Alonso (Getty Images)

Conte vuole uno specialista pure per la fascia sinistra, con il preferito che dovrebbe essere ancora Marcos Alonso. Il Chelsea è disposto a privarsene ma vuole sui 30 milioni di euro, cifra non bassa considerato che lo spagnolo compierà 30 anni il prossimo dicembre. Marotta potrebbe provare a inserire nell’affare il cartellino di Vecino, che in Inghilterra dicono piaccia molto ai ‘Blues’. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Verso Parma-Inter, Conte nei guai | Le ultime VIDEO

Calciomercato Inter, sorpresa in attacco | Può tornare l’ex

Impostazioni privacy