Calciomercato Inter, in Spagna non si arrendono | Super scambio per Lautaro

Dalla Spagna rilanciano ancora il nome di Lautaro Martinez per il Barcellona. Torna di moda l’ipotesi di scambio 

Lautaro Martinez (Getty Images)

Non è ricominciata al meglio la stagione di Lautaro Martinez, ancora alla ricerca della forma migliore dopo la lunga pausa. Il centravanti argentino potrebbe essere inoltre distratto dalle molteplici voci relative ad un suo futuro al Barcellona che però sta incontrando le fortissime resistenze dell’Inter. Mancano meno di sette giorni alla scadenza dell’ormai celebre clausola rescissoria presente nel contratto dell’ex Racing che a questo punto sembra destinato a restare a Milano. Dalla Spagna rilanciano però l’ipotesi Lautaro-Barça con un eventuale scambio con Griezmann. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Incontro Marotta-Cellino: stasera si può chiudere per Tonali

Calciomercato Inter, il Barcellona ci riprova per Lautaro: scambio con Griezmann

Lautaro Martinez in azione (Getty Images)

La prima stagione di Antoine Griezmann con il Barcellona non ha soddisfatto le alte aspettative della vigilia dettate dal costo del cartellino del campione francese che attualmente vive un momento di difficoltà. Dalla ripresa post Covid, il campione del mondo ha giocato solo una gara per 90 minuti e nelle ultime due partite ha totalizzato appena 10 minuti complessivi che fanno storcere il naso a molti ipotizzando l’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Hakimi | Scambio per un altro esterno

Secondo quanto ribadito da ‘Fichajes.net’ in questo quadro potrebbe ritornare in auge l’ipotesi di scambio proprio tra Griezmann e Lautaro, pallino fisso del Barcellona. Alcuni intermediari infatti potrebbero proporre questo scambio shock che incontrerebbe però un ostacolo importante. Il problema grosso riguarda l’altissimo ingaggio del francese da 17 milioni di euro l’anno, che sarebbe sostenibile solo con l’aiuto dello stesso Barça. Al netto di questa situazione attuale appare più semplice una permanenza ulteriore di Lautaro all’Inter.

Impostazioni privacy