Calciomercato Inter, clamoroso scambio con la Juve | La ‘provocazione’ di Marotta

Le vie del calciomercato sono infinite e quelle di Inter e Juventus potrebbero anche intrecciarsi tra difesa e centrocampo. Spunta la provocazione 

Beppe Marotta (Getty Images)

Dal campo al mercato. La sfida infinita tra Inter e Juventus potrebbe presto cambiare zona di battaglia passando al calciomercato. Già nel recente passato le strade di nerazzurri e bianconeri si sono incrociate in più circostanze: dall’arrivo di Lukaku alla corte di Conte all’intreccio per Icardi poi finito al PSG fino alle recentissime sfide per calciatori di Premier come Bellerin e Lacazette. L’eterno duello è destinato a riprendere ben presto con Marotta da una parte e Paratici dall’altra a scendere in campo in primissima fila. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 30 milioni per il doppio colpo | I dettagli

Calciomercato Inter, duello e provocazione con la Juve: protagonisti de Vrij e Bentancur

Stefan De Vrij (Getty Images)

Secondo quanto sottolineato dai colleghi di Calciomercatonews.com la Juventus avrebbe messo gli occhi in casa Inter ed in particolare pensa a Stefan de Vrij che i nerazzurri potrebbero lasciar partire durante l’estate. Il nuovo agente dell’olandese è Mino Raiola, che ha buoni rapporti con la società di Agnelli e che quindi potrebbe favorire l’eventuale affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber per Conte | Scambio ‘grazie’ a Spalletti

calciomercato inter mertens cavani
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

In casa Inter però c’è la volontà chiarissima di non andare a rinforzare una storica rivale ed anzi Marotta avrebbe nel caso preparato una controproposta che coinvolgerebbe addirittura Rodrigo Bentancur in cambio di de Vrij. Inevitabile la risposta negativa della Juventus che vede nell’uruguaiano il futuro della propria mediana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto in mediana | Scambio col Napoli

Impostazioni privacy