Zamorano: “Sanchez è diventato una figura indiscutibile”

Inter, l’ex attaccante Ivan Zamorano, ha voluto dare il suo parere sul suo connazionale e collega di reparto Alexis Sanchez. L’ex giocatore ha avuto parole molto positive per lui

Alexis Sanchez (Getty Images)

INTER ZAMORANO SU SANCHEZ/ L’ex attaccante dell’Inter Ivan Zamorano, in nerazzurro dal 1996 al 2001 con 148 presenze e 41 reti oltre ad una Coppa Uefa vinta da co-protagonista insieme alla star numero 1 che era Luis Nazario de Lima in arte Ronaldo. Indimenticabile il suo fraseggio con il ‘Fenomeno’, nel campo al limite del praticabile dello Spartak Mosca per il gol del 2-1, che avrebbe portato la squadra nerazzurra alla finale di Parigi, quella stessa finale dove entrambi furono autori di una rete: Zamorano nei primi minuti e il brasiliano per il definitivo 3-0, tanto per ricordare chi è stato l’attaccante cileno. L’ex giocatore, ha voluto dare il suo parere sul suo connazionale, ora all’Inter, Alexis Sanchez.

Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Alaba | Il possibile ‘piano’ di Marotta

Queste le sue dichiarazioni, molto positive, sul suo collega di reparto: “È diventato una figura indiscutibile, sta molto bene fisicamente ed offre un contributo chiave per mantenere vive le opportunità di vincere di nuovo il titolo”.

Impostazioni privacy