Calciomercato Inter, l’addio è doppio | Irrompe il Monaco

Niko Kovac è il nuovo allenatore del Monaco. Con lui in Francia potrebbero finire due calciatori collegati all’Inter: Mario Mandzukic e Ivan Perisic

Beppe Marotta (Getty Images)

Prosegue senza sosta il lavoro dell’Inter in vista della prossima stagione. Tra acquisti papabili e cessioni, la rosa nerazzurra dovrebbe subire sensibili modifiche. Marotta e soci dovranno inoltre risolvere questioni in sospeso come quella legata al futuro di Ivan Perisic quest’anno in prestito al Bayern Monaco. I bavaresi per ora non hanno riscattato l’esterno croato per il quale è anche già scaduta il 17 maggio la clausola di acquisto da parte della società teutonica. Nei giorni scorsi l’ex Borussia è stato anche accostato al Tottenham di Mourinho che non è però l’unica pista. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vecino si opera | Adesso c’è il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Inter, Kovac rinforza il Monaco: doppia idea Perisic-Mandzukic

calciomercato inter perisic bayern mourinho tottenham
Ivan Perisic in azione (Getty Images)

Perisic sarebbe finito anche sulla lista della spesa di Niko Kovac, neo allenatore del Monaco. Il tecnico croato potrebbe quindi andare a caccia del suo connazionale qualora il Bayern decidesse davvero di rispedirlo all’Inter dopo il prestito di quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo | Possibile scambio con Mourinho

calciomercato inter mandzukic
Mandzukic in azione (Getty Images)

Kovac inoltre avrebbe messo gli occhi anche su un altro croato, Mario Mandzukic, come riportato da ‘calciomercatonews.com’, spesso accostato all’Inter come vice-Lukaku e recentemente finito nell’elenco degli svincolati. L’allenatore del Monaco avrebbe già il doppio si di massima dei calciatori pronti a nuove avventure.

LEGGI ANCHE >>> Triplo colpo ad agosto: Marotta mette la freccia per Tonali, Emerson e Kumbulla

Impostazioni privacy