Inter-Napoli: i nerazzurri vogliono vendicare la sconfitta in Coppa Italia

Inter-Napoli, per i bookmaker nerazzurri favoriti nella sfida valida per la 37esima giornata del campionato di serie A. Gli scommettitori prevedono anche una partita con almeno due reti

Inter Napoli Lautaro Martinez
Lautaro Martinez decide Inter-Napoli (Getty Images)

INTER NAPOLI BOOKMAKER/ Domani sera tornano a sfidarsi, per la quarta volta quest’anno, Inter e Napoli. La prima partita è stata quella di campionato a gennaio al San Paolo, che ha visto la formazione di Conte andare a vincere 3-1 nello stadio campano, fatto che non accadeva dall’ottobre 1997. Discorso diverso nella semifinale di Coppa Italia, nella gara di andata disputata al Meazza, la squadra di Rino Gattuso si è presa la rivincita e ha superato 1-0 quella di Conte, mettendo una seria ipoteca sulla finale, che è stata raggiunta grazie all’1-1 nella gara di ritorno. A prescindere che domani sera l’Inter si gioca il secondo posto e il Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato, visto che si trova in settima posizione, con la qualificazione alla prossima Europa League in tasca e, anche se si trova a un solo punto dal Milan sesto e cinque dalla Roma quinta, stare davanti ad una o a entrambe le squadre non cambierebbe la sua situazione. In ogni caso è difficile che un tecnico come Rino Gattuso, ex giocatore rossonero, vorrà venire a San Siro a fare la comparsa. I dieci precedenti in campionato al Meazza parlano di cinque vittorie nerazzurre e l’ultima sconfitta in campionato risale al 30 aprile 2017, ancora uno 0-1, come in Cappa Italia. Secondo i bookmaker nerazzurri favoriti e dati a 2, mentre la vittoria degli azzurri è a 3,35 e il pareggio a 3,65.

Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez a titolo definitivo | Il piano di Marotta

In base anche agli attaccanti delle due squadre, ci si aspetta una partita con diverse segnature e infatti l’over è dato a 1,57, contro l’under a 2,20. Per quanto riguarda il risultato esatto il più probabile è il 2-1 per la squadra di Conte che è dato a 8, mentre un altro 1-0 per quella di Gattuso come in coppa Italia, è dato a 12.
Impostazioni privacy