Calciomercato Inter, lo scambio può saltare | Ecco il motivo

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sullo scambio attualmente in ballo con il Tottenham e che prevede il sacrificio di Skriniar

Ndombele in azione (Getty Images)

Ieri dalla Francia hanno dato ormai per prossimo lo scambio tra Inter e Tottenham. Uno scambio con protagonisti due giocatori, Milan Skriniar e Tanguy Ndombele. Entrambi, va detto, ancora da convincere: lo slovacco, finito dietro nelle gerarchie di Conte, perché sa che a Londra non potrebbe disputare la Champions per almeno una stagione; il francese perché ha sul tavolo altre proposte che probabilmente ora lo allettano di più. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Conte ‘avvisa’ Zhang: rivoluzione per rimanere a Milano

Calciomercato Inter, Skriniar può restare ‘grazie’ ad Allegri

calciomercato inter skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Lo scambio rischia però di saltare e non per le difficoltà nel convincere i due calciatori, ma eventualmente a causa dell’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina interista. Stando alle indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, il tecnico livornese potrebbe optare per il ritorno alla difesa a quattro puntando forte su Skriniar, giocatore che peraltro apprezzava molto quando era un avversario dell’Inter, cioè l’allenatore della Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, UFFICIALE | Joao Mario nella scuderia di Pastorello

Inter, Conte tuona: “Partirà una querela! Ecco per cosa combatto”

Impostazioni privacy