Capello: “Inter unica squadra che possa competere nella Champions League”

0
37

Inter, il tecnico Fabio Capello ha indicato la squadra nerazzurra come quella che potrà competere meglio rispetto alle altre formazioni italiane nella prossima Champions League, davanti a Juventus e Atalanta

Capello, attuale tecnico del Jiangsu ©Getty Images

INTER, CAPELLO DICHIARAZIONI/ L’allenatore Fabio Capello, ha voluto dare la sua opinione al termine della finale di Champions League vinta dal Bayern Monaco sul Psg per 1-0, sulla situazione dell’Inter con o senza Antonio Conte e delle squadre italiane in generale, nella prossima massima competizione europea, mentre si trovava negli studi di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Io credo che l’unica squadra che possa competere veramente nella Champions League che verrà è l’Inter. Conte ha un modo di giocare particolare, non molto europeo visto il calcio di questa sera, dinamico ma anche molto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Skriniar al clamoroso ritorno | Ecco l’Inter di Allegri

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte ai titoli di coda | 16 milioni al nuovo tecnico

Calciomercato Inter, è fatta per Tonali | Ecco tutti i dettagli

L’Inter ha tre difensori e la squadra sta sempre nella propria metà campo per fare un calcio di ripartenze. Ma io vedo questa squadra qui, poi c’è la Juventus e l’Atalanta che può essere competitiva. Vedo ancora un gap tra il calcio italiano e le altre europee”.