Calciomercato Inter, Conte ai titoli di coda | 16 milioni al nuovo tecnico

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano di nuovo su Conte e il faccia a faccia con Zhang che potrebbe avvenire già oggi. L’accordo con Allegri c’è già

Antonio Conte (Getty Images)

Potrebbe andare in scena già oggi, come riporta ‘Tuttosport’, l’atteso faccia a faccia tra Antonio Conte e Steven Zhang. Stando a indiscrezioni il presidente interista proverà in tutti i modi a scongiurare il divorzio, anche se i margini per un dietrofront del tecnico sono ridottissimi. Quasi inesistenti, invece, per ‘Sky Sport’ considerate la frattura con la dirigenza le richieste dell’allenatore salentino. Da stabilire insomma le modalità dell’addio: probabile la risoluzione consensuale del rapporto, con buonuscita non troppo alta in favore di Conte, il cui addio potrebbe essere seguito da quello di Lele Oriali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è fatta per Tonali | Ecco tutti i dettagli

Calciomercato Inter, Allegri al posto di Conte: c’è l’accordo

Si conosce, da giorni ormai, il nome del successore di Antonio Conte: Massimiliano Allegri. Molte fonti danno per certo l’arrivo del livornese, accordatosi con Marotta sulla base di un contratto biennale da circa 8 milioni di euro a stagione. L’ex Juventus, che rimpiazzò Conte in bianconero nell’estate 2014, pare abbia già ‘allertato’ il suo staff. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. L’Inter sarà chiamata a fare tutto in fretta, dato che la nuova stagione è alle porte e bisognerà far ripartire il calciomercato. L’obiettivo del club chiudere la pratica allenatore entro questa settimana.

Massimiliano Allegri (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dalla Spagna: doppio affare da 138 milioni

Calciomercato, mollato dall’Inter | E’ un passo dalla Juventus

Impostazioni privacy