Martinez: pronto un nuovo contratto da 5 milioni di euro annui più bonus

Inter, pronto il nuovo contratto per l’attaccante Lautaro Martinez. Per il giocatore è pronto un rinnovo da 5 milioni di euro annui più bonus. 

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER MARTINEZ AGGIORNAMENTO/ La possibile partenza di Leo Messi dal Barcellona permette all’Inter di puntare decisamente e senza problemi al rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. Come ha spiegato Sport Mediaset, la motivazione principale che avrebbe potuto spingere l’ex Racing verso Barcellona era proprio la possibilità di giocare insieme al suo connazionale, che tra l’altro era il primo sponsor per convincerlo a lasciare la squadra milanese. I dirigenti nerazzurri quindi hanno già pronto un nuovo contratto, che porterà il suo stipendio annuale da 3 milioni annui o poco più a 5 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: ha scelto il Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio shock: “Lukaku via con la giusta offerta”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che Tottenham: nuovo scambio per Skriniar

Nonostante l’annata del calciatore sia stata costellata da alti, soprattutto nella prima parte e bassi nel resto della medesima, è stata sufficiente per convincere la proprietà a puntare decisamente su di lui e quindi prima di proseguire con la campagna di rafforzamento, si pensa a trattenere i giocatori che sono stati confermati anche dal tecnico Antonio Conte all’interno del progetto per la stagione 2020/21.

Impostazioni privacy