Ndombele: il Tottenham non vuole perderci e lo valuta 55 milioni di sterline

Inter, il centrocampista del Tottenham Tanguy Ndombele sul quale c’è un forte interesse della squadra meneghina, viene valutato dalla società inglese 55 milioni di sterline pari a quasi 62 milioni di euro. 

Ndombele in azione (Getty Images)

INTER NDOMBELE AGGIORNAMENTO/ Notizie di mercato arrivano dall’Inghilterra e riguardano il calciatore del Tottenham Tanguy Ndombele, che interessa all’Inter. Secondo il Daily Express, la società inglese avrebbe fissato il prezzo del suo calciatore a 55 milioni di sterline, circa 62 milioni di euro al cambio attuale. L’intenzione del club londinese, è di rivendere il proprio centrocampista almeno allo stesso prezzo per cui è stato pagato un anno fa al Lione. Viceversa la società milanese non intende investire tale cifra e cerca di far ragionare il Tottenham, sulla base della flessione del calciomercato e del suo valore a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: ha scelto il Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio shock: “Lukaku via con la giusta offerta”

Inoltre bisogna tener presente che il giocatore quest’anno ha raggiunto le 29 presenze tra Premier League e coppe con 2 gol segnati, ma non ha avuto un’annata eccezionale.

Impostazioni privacy