Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | “Voleva Lukaku”

Strepitosa la prima stagione di Lukaku con la maglia dell’Inter. Nelle cinquantuno partite disputate, il bomber belga ha messo a segno ben 34 gol

Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku è uno dei pochissimo giocatori intoccabili, dunque incedibili dell’Inter. Voluto con forza da Antonio Conte l’estate scorsa, il centravanti belga è costato oltre 60 milioni di euro più bonus divenendo il più costoso di tutta la storia del club ora targato Suning. Il maxi investimento è stato comunque ben ripagato sul campo: nella sua prima stagione milanese, infatti, il classe ’93 di Antwerpen ha messo a segno la bellezza di 34 gol nelle 51 partite disputate. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Lugano 5-0 | Partenza decisa dei nerazzurri. Subito Lukaku-Lautaro

Calciomercato Inter, clamoroso Barcellona: Koeman voleva Lukaku!

La grande stagione di Lukaku ha inevitabilmente riacceso i riflettori del calciomercato sullo stesso numero 9. A tal proposito, nelle scorse ore lo spagnolo ‘Esport3’ ha svelato un clamoroso retroscena. Altro che Lautaro Martinez, come erede di Luis Suarez, il tecnico del Barcellona Ronald Koeman avrebbe chiesto proprio il centravanti interista. Il suo nome, però, sarebbe stato scartato immediatamente considerata la delicata situazione economica del club. Insomma per il Barça sarebbe stato impossibile convincere l’Inter a privarsi del suo pilastro, il cui contratto da 7,5 milioni più bonus scade nel giugno 2024. Ora i blaugrana, viste le difficoltà pure sul fronte Martinez, hanno virato con decisione su Memphis Depay del Lione. Ma un assalto è impensabile senza l’addio di Suarez…

Romelu Lukaku (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Milan scatenato | Assalto ai nerazzurri

Calciomercato Inter, vendetta sulla Roma | Scambio con Perisic

Impostazioni privacy