Calciomercato Inter, UFFICIALI quattro cessioni | I dettagli

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto l’ufficialità di quattro cessioni del club nerazzurro tra Serie A e cadetteria

I giocatori dell’Inter (Getty Images)

Dopo Godin e Agoume, in attesa di Ranocchia, l’Inter sfoltisce ulteriormente l’organico chiudendo la cessione di Antonio Candreva, Sebastiano Esposito, Eddie Salcedo (di nuovo al Verona, contratto depositato) e Darian Males. Ecco tutti i dettagli nei rispettivi comunicati ufficiali:

Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘tensioni’ con la società | Conte allo scoperto

Calciomercato Inter, UFFICIALE Candreva alla Sampdoria

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Candreva (nato a Roma il 28 febbraio 1987). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024″.

Calciomercato Inter, UFFICIALE Males al Genoa

“Il Genoa Cfc rende noto di aver rilevato da Fc Internazionale Milano il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante svizzero Darian Males (Lucerna, 03/05/2001). Il trasferimento prevede un prestito con opzione di riscatto e controriscatto“.

Calciomercato Inter, UFFICIALE Esposito alla Spal

“S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito in prestito da Internazionale FC le prestazioni sportive dell’attaccante Sebastiano Esposito”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Retroscena Candreva: rottura con Conte in Germania

Calciomercato Inter, addio a un passo | Ecco quando l’annuncio

Impostazioni privacy