Calciomercato, dalla Juve all’Inter | Conte fa saltare tutto

Beppe Marotta potrebbe andare a rinforzare il centrocampo di Conte con un altro calciatore d’esperienza. Dalla Juventus occhio al destino di Khedira 

Marotta (Getty Images)

L’Inter si avvia alla fase conclusiva del calciomercato in cui Marotta è chiamato ad andare a puntellare la rosa di Conte con gli ultimissimi innesti. In mediana è arrivato Vidal e ci sono diversi calciatori in uscita ma non è da escludere che la società nerazzurra possa andare a rimpolpare ulteriormente il reparto con un altro calciatore d’esperienza qualora si presentasse la giusta occasione. Lo stesso Marotta ha ammesso in conferenza stampa che: “Dobbiamo sfruttare le opportunità. Non ci saranno grandi investimenti perché per gli azionisti non è facile mantenere gli equilibri”. Mercato low cost quindi in questo frangente. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a un passo | Ecco quando l’annuncio

Calciomercato Inter, occasione low cost: proposto Khedira

Khedira (Getty Images)

A costi molto contenuti una chance interessante potrebbe arrivare addirittura dalla Juventus. Sami Khedira è da tempo in uscita dal club bianconero ed anche a lui è stata comunicata questa decisione come in precedenza fatto con Gonzalo Higuain. All’inizio della settimana – forse già lunedì – potrebbe dunque arrivare la risoluzione contrattuale con annessa buonuscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar si avvicina al Tottenham | Idea contropartita

Stando a ‘calciomercatonews.com’, l’agente del tedesco è in ottimi rapporti con Marotta e può offrirlo all’Inter di fatto a costo zero. L’affare però non avrebbe chance di andare in porto, in quanto a Conte non interessa Khedira. Piuttosto il tecnico salentino gradirebbe per completare l’organico N’Golo Kante, ‘sogno’ che però in Spagna considerano impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova big per Perisic | Offerta e controfferta

Impostazioni privacy