Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Si chiude per Kante

‘Don Balon’: N’Golo Kante all’Inter entro la chiusura di questa sessione di calciomercato. Operazione da 75-80 milioni di euro, ecco tutti i dettagli

N’Golo Kante (Getty Images)

L’Inter si appresta a chiudere il super colpo Kante. Ne è sicuro ‘Don Balon’: il mediano francese traslocherà alla corte di Conte, che da mesi spinge per il suo arrivo, entro la chiusura di questa sessione di calciomercato. Il club targato Suning ‘accontenterà’ il suo allenatore, esaudendo al contempo le richieste del Chelsea, grazie alle cessioni eccellenti di Milan Skriniar, che oggi a Benevento dovrebbe riprendersi una maglia da titolare, e Marcelo Brozovic. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan vicino all’addio | I dettagli

Calciomercato Inter, Skriniar e Brozovic via: arriva Kante

Secondo il portale spagnolo, il difensore slovacco è vicino alla firma con il Tottenham. Gli inglesi, a suo dire, verseranno nelle casse dell’Inter 50 milioni di euro. Per quanto riguarda il croato, invece, la sua destinazione sarà il Bayern Monaco. I tedeschi lo hanno scelto per rimpiazzare Thiago Alcantara, volato al Liverpool. Coi soldi incassati, tra i 70 e gli 80 milioni di euro, Marotta e Ausilio chiuderanno una volta per tutte l’operazione Kante.

Kante (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: scambio con Barella | Palla a Conte

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Offerto un ‘Galactico’

 

Impostazioni privacy