Calciomercato Inter, Nainggolan vicino all’addio | I dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Radja Nainggolan e il suo addio ai nerazzurri. Ecco destinazione e termini dell’operazione

Radja Nainggolan (Getty Images)

Il quarto d’ora giocato contro la Fiorentina sarà, a meno di sorprese, l’ultima apparizione di Radja Nainggolan con la maglia dell’Inter. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’, infatti, il centrocampista belga viaggia spedito verso il ritorno al Cagliari. Il club sardo e quello targato Suning sono molto vicini a un accordo sulla base di 12 milioni di euro più i cartellini di due giovani rossoblù, Ladinetti e uno tra Biancu, Marigosu e Gagliano. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Offerto un ‘Galactico’

Calciomercato Inter, Nainggolan saluta: le ultime

Con le due ‘baby’ contropartite, il prezzo di cessione di Nainggolan salirà fino a 16-18 milioni, ovvero a una cifra che consente alla società di viale della Liberazione di evitare una minusvalenza. Il classe ’88, ufficialmente out per Benevento a causa di una faringite, ‘spalmerà’ probabilmente il suo ricco ingaggio su un contratto di tre-quattro anni. La sua partenza da Milano, due anni dopo il suo arrivo dalla Roma, sarà a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto nel giugno 2021. Anche con quest’ultima ‘formula’, comunque, l’Inter potrebbe subito inserire a bilancio l’incasso della cessione.

Radja Nainggolan (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: scambio con Barella | Palla a Conte

Calciomercato, si tratta con Raiola: confermate le anticipazioni di InterLive

Impostazioni privacy