Calciomercato Inter, Zidane senza freni | Pronta la beffa

Caccia aperta ad un nuovo difensore per l’Inter che punta anche su Nikola Milenkovic della Fiorentina. Sul serbo oltre al Milan spunta il Real 

Antonio Conte (Getty Images)

Tra i reparti maggiormente in fermento per questo rush finale di mercato dell’Inter c’è la difesa soprattutto qualora dovesse partire Milan Skriniar. Sia i nerazzurri che il Milan hanno pensato a Nikola Milenkovic per rafforzare la propria retroguardia. I rossoneri lo osservano da tempo mentre per Marotta e soci si tratterebbe di un sostituto di lusso in caso di addio di Skriniar verso la Premier League. Il talentuoso centrale della Fiorentina è reduce da annate straordinarie e sembra aver iniziato col piede giusto anche questa stagione. Il prezzo alto e la concorrenza aumenta. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Si chiude per Kante

Calciomercato Inter, anche il Real su Milenkovic: occhio alla beffa

Nikola Milenkovic (Getty Images)

Milenkovic si è imposto tra i migliori difensori della Serie A e non è chiaramente passato inosservato anche oltre al di fuori dei confini nazionali. In Spagna infatti ‘Don Balon’ rilancia il nome del serbo per il Real Madrid di Zidaneavversario dei nerazzurri nella fase a gironi di Champions – che dal canto suo non sembra più avere fiducia nel giovane Eder Militao che ha pagato l’ambientamento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan vicino all’addio | I dettagli

Secondo il portale iberico inoltre per i ‘blancos’ non sarebbe un particolare problema andare a pagare Milenkovic circa 30 milioni con buona pace dell’Inter e del Milan. La Fiorentina continua a sparare alto ma il Real fa sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Offerto un ‘Galactico’

Impostazioni privacy