Calciomercato, UFFICIALE: lascia di nuovo l’Inter | “Obiettivo raggiunto”

0
179

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’ufficialità della cessione di Joao Mario ai portoghesi dello Sporting dai quali era arrivato nell’estate 2016

Joao Mario torna allo Sporting

E’ ufficiale, Joao Mario torna allo Sporting CP. Il centrocampista portoghese lascia di nuovo l’Inter con la formula del prestito secco. In Portogallo sostengono che i nerazzurri pagheranno anche buona parte del suo ricco stipendio. “Joao Mário è il rinforzo più recente della squadra di calcio principale dello Sporting Clube de Portugal per il 2020/2021 – recita il comunicato del club lusitano – Il centrocampista arriva ad Alvalade in prestito per un anno dagli italiani dell’FC Internazionale Milano e indosserà la maglia che ha indossato per più di dieci anni. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo bomber nel 2021 | Colpo a zero

Inter, Joao Mario allo Sporting CP: “Sensazioni fantastiche. Volevo tornare dove ero stato bene”

“Le sensazioni sono fantastiche – ha detto Joao Mario al canale ufficiale dello Sporting – Ho sempre voluto tornare dove sto bene, dove ero felice e dove voglio essere di nuovo felice. Per me è un grande onore tornare in questa casa che conosco bene”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, si chiude a gennaio | Tutti i dettagli

Inter, voto e giudizio al calciomercato VIDEO