Inter, beffa e critiche | L’avversario ‘distrugge’ Conte

C’è tanta delusione in casa Inter per il pareggio di ieri sera contro il Borussia Moenchengladbach che con Hofmann attacca il gioco di Conte 

Antonio Conte (Getty Images)

Non è riuscita ad andare oltre il 2-2 l’Inter di Antonio Conte che nella ripresa contro il Borussia Moenchengladbach ha addirittura rischiato di perdere la partita dopo la rimonta tedesca targata Bensebaini-Hofmann. Nel finale ci ha pensato il solito sontuoso Romelu Lukaku a rimettere le cose in parità con una zampata vincente delle sue. Il belga infatti è certamente l’unica nota davvero positiva di una serata storta che ha visto diverse critiche alla squadra allenata da Antonio Conte. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, ter Stegen-Inter: ecco la verità

Inter-Borussia, Hofmann ‘distrugge’ il gioco di Conte

Antonio Conte (Getty Images)

Si salva Lukaku ma non il gioco dell’Inter che è stato aspramente criticato persino dagli avversari. Danno e beffa per Antonio Conte che ha dovuto incassare anche le ultime dichiarazioni del tedesco Hofmann.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Inter destinazione gradita”

L’autore del secondo gol del Borussia M’Gladbach al sito ufficiale del club ha sottolineato: “Il 99% delle volte le varianti di gioco dell’Inter puntano a dare la palla addosso a Lukaku che la mette a terra e permette alla squadra di alzarsi”. Hofmann riduce dunque il gioco dell’Inter al solo centravanti belga.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Borussia M’Gladbach, infortunio per Sanchez | Il report UFFICIALE

Impostazioni privacy