Calciomercato, addio all’Inter | Lautaro esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Lautaro Martinez alla vigilia della sfida di Champions contro lo Shakhtar

Calciomercato Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Non solo Antonio Conte, anche Lautaro Martinez ha preso parte attivamente alla conferenza stampa dell’Inter che si preparano alla vigilia del match contro lo Shakhtar Donetsk con tanta voglia di fare bene e stupire. Proprio il centravanti argentino si è espresso sul suo futuro. Lui che è stato tanto voluto dal Barcellona che in estate sembrava disposto a spendere addirittura i 110 milioni di euro della clausola fissata sul contratto del talento sudamericano per strapparlo ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>> Shakhtar-Inter, Conte: “Lautaro-Lukaku top in Europa, la finale di Europa League ci ha cambiati”

Calciomercato Inter, parola a Lautaro: “Ecco cosa vi dico sul mio futuro”

Come detto, anche Lautaro presente questa sera con Antonio Conte in conferenza stampa. Il numero 10 nerazzurro ha parlato del suo futuro alla vigilia del match contro lo Shakhtar Donetsk chiarendo di essere felice a Milano. Il talento sudamericano non ha ancora rinnovato il suo contratto con i nerazzurri: “Il mio obiettivo è portare la squadra più in alto possibile, qui sono felice, ma non posso poi sapere cosa accadrà in futuro”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, follia per Barella | Scambio e offerta shock

Calciomercato, dal Tottenham all’Inter | Affare a costo zero

Impostazioni privacy