Calciomercato Inter, vice Lukaku | Spunta un nome a sorpresa

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul vice Lukaku. Ecco il nome ‘consigliato’ dall’ex centravanti nerazzurro Christian Vieri

Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

L’assenza di Lukaku e l’inadeguatezza di Sanchez e soprattutto Pinamonti, tant’è che Conte preferisce ‘adattare’ Perisic, ha riacceso il dibattito relativo al vice del bomber belga. Il tecnico nerazzurro voleva e vuole ancora una alternativa all’altezza, non a caso in queste settimane sono riemersi i nomi di Giroud e Milik, in attesa che si torni a parlare pure di Edin Dzeko… Nel frattempo Christian Vieri ha lanciato un nome a sorpresa però al momento al centro dei riflettori grazie (e non solo) al gol realizzato allo scadere contro la Juventus domenica all’Olimpico, ovvero quello di Felipe Caicedo.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione già presa

Calciomercato Inter, Vieri senza dubbi: “Caicedo come vice Lukaku”

Felipe Caicedo (Getty Images)

Come vice Lukaku prenderei subito lui“, ha detto l’ex centravanti nerazzurro in una diretta Instagram”. A gennaio difficile strappare il 32enne ecuadoregno alla Lazio di Lotito, anche se in ballo c’è un rinnovo – il contratto scade nel 2022 – tutt’altro che semplice che potrebbe aprire degli spiragli per la sua cessione. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

 

Calciomercato, Inter nei guai | No all’esubero: salta la cessione

Calciomercato Inter, Eriksen verso la partenza | Sostituto in Serie A

Impostazioni privacy