Calciomercato Inter, via a gennaio | Il sostituto arriva dalla Premier

0
23

Il futuro di Milan Skriniar non è ancora del tutto scritto. Lo slovacco potrebbe lasciare a gennaio con l’Inter costretta poi a correre ai ripari: idea Rudiger

Skriniar e Romelu Lukaku (Getty Images)

La scorsa estate si è parlato moltissimo di una possibile cessione di Milan Skriniar, in direzione Inghilterra. Lo slovacco è però rimasto alla corte di Conte a giocarsi le sue carte e al netto del Covid ha anche trovato discreto spazio tra i titolari. Ciononostante il destino del giovane difensore interista è tutt’altro che chiaro. Skriniar infatti potrebbe salutare a gennaio di fronte a una proposta cash di 35-40 milioni di euro. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio con Brozovic | Via libera dell’Inter

Calciomercato Inter, Skriniar possibile partente: Rudiger a gennaio

Antonio Rudiger (Getty Images)

L’Inter continua dunque a tenere Skriniar sul mercato con estimatori tra Premier e PSG che di certo non mancano. La società di Suning non si farà comunque trovare impreparata con due piani già pronti. Per giugno l’idea è Maksimovic dal Napoli a parametro zero, mentre per gennaio occhio a Rudiger che Conte ha già avuto al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuova panchina per Conte | Destinazione a sorpresa

Fuori dai piani di Lampard, il difensore tedesco ex Roma potrebbe arrivare in prestito secco. Rudiger inoltre sarebbe nel mirino anche di Juventus e Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Inter: “Cambia agente”. Juventus battuta