Ramos: il giocatore sarà assente con l’Inter, senza di lui in Champions sette sconfitte in otto partite

Inter-Real Madrid, il difensore della squadra spagnola Sergio Ramos non potrà disputare questo incontro a causa di un problema al bicipite femorale. Una ‘tegola’ pesante per la squadra di Zidane che senza il suo capitano ha perso 7 degli ultimi 8 incontri di Champions League

Inter
Sergio Ramos

INTER-REAL MADRID RAMOS OUT/ Mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si disputerà la sfida valida per il quarto turno del girone B della Champions League tra Inter e Real Madrid. Le due squadre si trovano rispettivamente all’ultimo posto del girone i nerazzurri con due punti, mentre la squadra spagnola è seconda a pari merito con lo Shakhtar Donetsk a 4, al primo posto c’è il Borussia M’Gladbach a 5. Per la squadra di Antonio Conte, le possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale della maggiore competizione europea sono ancora intatte, ma servono almeno due vittorie e un pareggio nelle prossime tre giornate. La notizia che il difensore del Real Madrid Sergio Ramos non potrà essere presente a questa sfida a causa di un problema al bicipite femorale, è molto negativa per i ‘blancos’. La squadra di Zinedine Zidane senza il suo capitano, ha infatti perso 7 delle ultime 8 partite di Champions League. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

La squadra di Antonio Conte, avrà quindi un’opportunità in più per restituire la sconfitta subita nella gara di andata e per rientrare prepotentemente in gioco per la qualificazione agli ottavi di finale.

Impostazioni privacy