Calciomercato Inter, insidia Milan per il bomber | I dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Arkadiusz Milik. Il polacco in scadenza a giugno col Napoli possibile colpo dei nerazzurri, ma anche di Juventus e Milan

Calciomercato Inter
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Per l’Inter rischia di essere sempre più complicato il ‘colpo’ Milik. Oltre alla Juventus e a diversi club stranieri, sul bomber polacco in scadenza a giugno col Napoli c’è anche il Milan. C’è a maggior ragione dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, out per quasi un mese, che ha messo in ‘allarme’ i rossoneri riaccendendo l’interesse per l’ex Ajax. Pioli ha in effetti bisogno di un altro centravanti, proprio nel caso in cui, come questo, il fuoriclasse svedese risultasse indisponibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’

Calciomercato Inter, Milik a Milano ma al Milan: le cifre

Milik in azione contro Bastoni (Getty Images)

Il club targato Elliott potrebbe offrire uno scambio agli azzurri, occhio in tal senso ai vari Conti, Castillejo e Musacchio, garantendo al 26enne più o meno le stesse cifre che sarebbe pronto a mettere sul tavolo Beppe Marotta: ovvero 5 milioni di euro netti a stagione per i prossimi quattro anni e mezzo, circa 45 milioni di euro complessivi. Per tutte le altre news di calciomercato sull’Inter CLICCA QUI.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Isco | Perché (non) è possibile

Verso Inter-Real Madrid | Zidane in emergenza, Conte ha una ‘tentazione’

Impostazioni privacy