Moratti ambizioso: “Perché stasera vedremo un’Inter diversa”

L’ex Presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato di Inter-Real Madrid in programma questa sera allo stadio ‘Meazza’

Inter
Massimo Moratti (Getty Images)

Massimo Moratti, lo storico Presidente dell’Inter del Triplete e non solo, rilascia spesso dichiarazioni sui nerazzurri a cui è chiaramente molto legato nonostante l’addio del 2014. Questa volta ha parlato ai microfoni di ‘Leggo’ proprio nel giorno del match contro il Real Madrid.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Real Madrid, Conte: ”E’ una finale, non possiamo sbagliare”

Inter-Real, Moratti: “Morale alto: stasera occasione giusta”

“Sono partite che fanno storia a sé, ma stasera può essere l’occasione giusta. Il Real Madrid ha alcune assenze e l’Inter viene dalla vittoria sul Torino ottenuta nel finale in maniera speciale, con grande carattere. E questo fa morale. Il primo tempo e i primi 10′ del secondo sono stati deludenti. Poi è venuta fuori la qualità soprattutto degli attaccanti. Importante anche l’ingresso di Skriniar, ha rassicurato la difesa”.

Non manca un pensiero riguardante le parole di Romelu Lukaku e Antonio Conte, rilasciate proprio al termine di Inter-Torino:

“Dichiarazioni giuste da parte di un allenatore che vuole molto di più e di un giocatore che dice che non si può fare una fatica terribile per recuperare dopo essersi dimenticati di giocare il primo tempo. Parole intelligenti, per spronare la squadra a fare meglio”.

Inter
I giocatori dell’Inter (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘occasione’ Luis Alberto | Ma niente derby con la Juve: le ultime

Calciomercato Inter, annuncio dalla Francia: Conte respinto – VIDEO

Impostazioni privacy