Pasqualin: “Giroud potrebbe andare all’Inter se passasse il turno di Champions come vice Lukaku”

Inter, il noto procuratore Claudio Pasqualin ha voluto dare le sue spiegazioni sulla situazione dell’attaccante del Chelsea Olivier Giroud. L’agente ha confermato l’intenzione del calciatore francese di lasciare la Premier League già a gennaio

Olivier Giroud (Getty Images)

INTER PASQUALIN SU GIROUD/ Ormai la telenovela sulla possibile quarta punta che dovrebbe sostituire Pinamonti all’Inter, sta diventando quasi come la canzone di Giorgio Gaber ‘Destra o sinistra’ di qualche anno fa. Milik o Giroud questo è il quesito. L’attaccante del Chelsea, autore nella scorsa giornata di Champions League di tutte e quattro le reti con le quali la squadra inglese ha espugnato lo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, già a gennaio potrebbe lasciare il club della Premier League. Sulla situazione del suo assistito, ha parlato il suo procuratore Claudio Pasqualin, intervistato da TuttoMercatoWeb Radio. Il noto agente, ha voluto dare ulteriori spiegazioni sulla possibile destinazione del suo giocatore, confermando l’intenzione di lasciare la Premier. Queste le sue parole: “Dove lo porterei? Anche alla Fiorentina, se fosse disponibile. Ma potrebbe andare all’Inter se passasse il turno di Champions come vice Lukaku“.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’ex Juve si sfoga | A Milano con l’erede di Conte

Un motivo di più, nel caso ce ne fosse bisogno, per la formazione di Antonio Conte per battere lo Shakhtar Donetsk domani sera al Meazza e sperare che il Real Madrid vinca a sua volta con il Borussia M’Gladbach.

Impostazioni privacy