Calciomercato Inter, prezzo shock | Ci sono anche Juventus e MIlan

Calciomercato Inter: le ultime news vedono i nerazzurri a caccia del talento che piace a Juventus e Milan e ad altre big europee. I dettagli

Calciomercato Inter
Conte e Marotta (twitter @inter)

L’Inter è sempre vigile sul mercato. I nerazzurri sono in cerca di rinforzi per il futuro, soprattutto se stasera, contro lo Shakhtar Donetsk, dovesse arrivare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Un giocatore su tutti, pieno di talento, potrebbe essere il colpo giusto: Nuno Mendes.

LEGGI ANCHE>>> Inter, uscire ti costa | contro lo Shakhtar una serata da (oltre) 10 milioni

Calciomercato Inter, tutti vogliono Mendes: i dettagli

Tutti vogliono Nuno Mendes, terzino sinistro dello Sporting Lisbona. Secondo ‘Calciomercato.it’, oltre a club europei del calibro di Arsenal, Liverpool e Manchester United, anche Milan e Juventus tengono d’occhio il talento 18enne. Ma non solo. Nelle ultime ore, anche la ‘Beneamata’ si sarebbe aggiunta alla lista delle pretendenti per il giocatore. Secondo ‘A BOLA’, i nerazzurri stanno seguendo molto attentamente il laterale sinistro classe 2002. Il prezzo del giocatore, però, è davvero elevato, circa 45 milioni di euro a causa della clausola rescissoria che lega Mendes al club portoghese fino al 2025.

Nuno Mendes (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Inter, Barella sta meglio e Conte lo rischierà | Le ultime

Impostazioni privacy