Calciomercato, i retroscena su Tonali: “Rifiutate Juve e Inter”

Calciomercato Inter: tutti i retroscena di questa estate su Sandro Tonali che ha scelto di trasferirsi in prestito al Milan. I dettagli

Calciomercato Inter
Sandro Tonali (Getty Images)

Una delle trattative più infuocate del calciomercato estivo, è stata probabilmente quella che ha visto protagonista Sandro Tonali, il talentuoso centrocampista in forze attualmente in prestito con diritto di riscatto al Milan. Sul giocatore c’erano anche la Juventus e, soprattutto, Inter.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, buone notizie per Conte | Il rinnovo che aspettava

Calciomercato Inter, agente Tonali: “Cellino ha fatto la volontà del ragazzo”

Ai microfoni di ‘Tuttosport’, l’agente di Sandro Tonali, Giuseppe Bozzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando proprio del suo passaggio al Milan, totale volontà del giocatore ex Brescia:

“È stato un affare da 35 milioni di euro, tutt’altro che semplice. L’aspetto più difficile è stato riuscire a far digerire al presidente Cellino, il quale aveva in mano offerte di altre società, che Sandro voleva andare a tutti i costi al Milan e che i rossoneri potevano impostare l’operazione soltanto in prestito con diritto di riscatto”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | Tutta ‘colpa’ di Nainggolan

“La volontà di Sandro, che sognava di giocare con la squadra del cuore, ha fatto la differenza. Cellino si è dimostrato comprensivo, ha capito la situazione e ha assecondato il desiderio del ragazzo. Juventus e Inter quanto sono state vicine? Molto. Poi, per un motivo o per l’altro, a partire dalla volontà di Sandro, l’ha spuntata il Milan“.

Calciomercato Inter
Sandro Tonali (Getty Images)
Impostazioni privacy