Inter, l’infermeria piange | Chi non ci sarà contro il Napoli

Inter: i nerazzurri mercoledì affronteranno il Napoli con il rischio di fare a meno di giocatori davvero importanti. I dettagli

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo la bella vittoria contro il Cagliari (1-3), l’Inter si porta a 3 punti dal Milan capolista e prova a dimenticare la batosta dell’eliminazione in Champions League. Non tutto, però, è rose e fiori. Mercoledì alle ore 20.45, allo stadio ‘San Siro’, arriva il Napoli di Gennaro Gattuso orfano di Victor Osimhen e i nerazzurri rischiano di presentarsi al big match della 12° giornata senza tre giocatori fondamentali. Scopriamo quali.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | Torna Spalletti

Inter, da Sanchez ad Hakimi fino a Vidal: le condizioni dei nerazzurri

Come detto, la ‘Beneamata’ potrebbe non avere a disposizione, nella super sfida contro il Napoli, ben 3 giocatori: Alexis Sanchez, Achraf Hakimi e Arturo Vidal. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il ‘Nino Maravilla’ dovrà essere valutato nei prossimi giorni dato che sembra aver riportato un affaticamento muscolare contro il Cagliari. Per Hakimi, invece, si è trattata soltanto di preoccupazione.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Moratti: “Non so se avrei preso Conte. Lo scudetto…”

Uscito dolorante nei minuti finali dell’ultima partita di campionato a causa di una contusione al polpaccio, potrebbe comunque esserci contro i rivali partenopei. Vidal, invece, come scritto nel comunicato del ‘Biscione’ prima del confronto di Champions League con lo Shakhtar Donetsk, ha avuto un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Difficile dire, ad oggi, i tempi di recupero.

Inter
Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy