Calciomercato, Inter avvertita: “Niente prestito!”

0
387

Calciomercato Inter: le ultime news di mercato sui nerazzurri vedono Marotta e soci interessati ad un obiettivo tornato in voga. I dettagli

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

L’Inter è alla ricerca di un laterale mancino all’altezza. Ivan Perisic sta deludendo le aspettative, in un ruolo che fino a poco tempo fa stava interpretando in maniera molto positiva, e così i nerazzurri potrebbero cercare sul mercato un giocatore in grado di coprire e di fare la differenza in quel ruolo: proprio per questo, è tornato di moda il nome di Emerson Palmieri. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rifiutato Eriksen | I dettagli

Calciomercato Inter, Niente prestito per Emerson

Secondo la redazione inglese ‘Sport Illustrated’, l’Inter potrebbe riprovarci per Emerson Palmieri. L’esterno della Nazionale italiana è il giocatore che, per Antonio Conte, serve a completare la coppia di esterni a sinistra.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Zhang vicino ma lontano | Che festa con la squadra!

Il Chelsea è disposto a valutare offerte per l’italobrasiliano, ma non accetterà alcun tipo di prestito: solo offerte per acquistare il giocatore a titolo definitivo. I nerazzurri ci pensano, e con la cessione di Ivan Perisic che è seguito da ben due top club all’estero, l’acquisto del giocatore ‘Blues’ sarebbe davvero possibile (Juventus permettendo).

Calciomercato Inter
Emerson Palmieri (Getty Images)