Calciomercato Inter, no al giocatore | Tutta ‘colpa’ di Conte

Calciomercato Inter, niente da fare per un giocatore che sarebbe potuto finire in nerazzurro nel mese di gennaio. Tutti i dettagli

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter è alla ricerca di un quarto attaccante, considerato il poco utilizzo di Andrea Pinamonti nel corso di questa stagione. Con il mese di gennaio che si avvicina, infatti, la ‘Beneamata’ vuole una quarta punta in grado di far rifiatare l’insostituibile Romelu Lukaku ma anche di alzare il livello della squadra a disposizione di Antonio Conte. Difficile, anche a causa della crisi economica dovuta al Coronavirus.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Paredes-Eriksen si può | Tutto ‘grazie’ al Decreto Crescita

LEGGI ANCHE>>> Inter, De Paul non è un fuoco di paglia | Ecco perché

Tanti, comunque, i nomi fatti, tra cui Gervinho, Alejandro Gomez, detto il ‘Papu’, Kevin Lasagna e… Leonardo Pavoletti. Quest’ultimo, attaccante del Cagliari tornato poco tempo fa da un doppio brutto infortunio al ginocchio, sembra essere stato già accantonato dai nerazzurri, Conte in primis. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, sia il tecnico leccese che la dirigenza hanno bocciato il giocatore classe 1988 con un valore di mercato che si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

Calciomercato Inter
Leonardo Pavoletti (Getty Images)
Impostazioni privacy