Giordano: “Juventus, Milan o Inter. Lo scudetto se lo giocano loro”

0
157

Inter, l’ex attaccante Bruno Giordano ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto. L’ex calciatore vede nelle tre squadre blasonate la sfida per il titolo e inserisce la squadra di Pioli in mezzo alle due rivali storiche

Bruno Giordano – Getty Images

INTER GIORDANO INTERVISTA/ L’ex attaccante della Lazio e successivamente di Napoli Ascoli e Bologna Bruno Giordano, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per un’opinione sulla sfida scudetto di questo campionato, che è piuttosto anomalo a causa della pandemia che sta lasciando gli stadi sempre tristemente vuoti. Queste le sue prime dichiarazioni: “Juventus, Milan o Inter. Se lo giocano loro”. Secondo l’ex giocatore quindi si ritorna al passato e saranno come spesso succedeva le tre squadre più blasonate d’Italia a giocarsi lo scudetto. L’ex calciatore ha poi voluto spiegare ulteriormente il suo pensiero dicendo: “È dall’inizio che diciamo che non convince il Milan, ma poi vince o pareggia. La partita con la Lazio è l’esempio di una squadra che comincia realmente a crederci. Nelle annate poi ci sono delle partite che ti danno una sicurezza che diventa fondamentale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

In ogni caso nel mese di gennaio le due squadre milanesi affronteranno la Juventus e, dopo queste partite la situazione potrebbe aprire scenari inaspettati, o far tornare tutto come negli ultimi 9 anni.