Giordano: “Juventus, Milan o Inter. Lo scudetto se lo giocano loro”

Inter, l’ex attaccante Bruno Giordano ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto. L’ex calciatore vede nelle tre squadre blasonate la sfida per il titolo e inserisce la squadra di Pioli in mezzo alle due rivali storiche

Bruno Giordano – Getty Images

INTER GIORDANO INTERVISTA/ L’ex attaccante della Lazio e successivamente di Napoli Ascoli e Bologna Bruno Giordano, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per un’opinione sulla sfida scudetto di questo campionato, che è piuttosto anomalo a causa della pandemia che sta lasciando gli stadi sempre tristemente vuoti. Queste le sue prime dichiarazioni: “Juventus, Milan o Inter. Se lo giocano loro”. Secondo l’ex giocatore quindi si ritorna al passato e saranno come spesso succedeva le tre squadre più blasonate d’Italia a giocarsi lo scudetto. L’ex calciatore ha poi voluto spiegare ulteriormente il suo pensiero dicendo: “È dall’inizio che diciamo che non convince il Milan, ma poi vince o pareggia. La partita con la Lazio è l’esempio di una squadra che comincia realmente a crederci. Nelle annate poi ci sono delle partite che ti danno una sicurezza che diventa fondamentale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

In ogni caso nel mese di gennaio le due squadre milanesi affronteranno la Juventus e, dopo queste partite la situazione potrebbe aprire scenari inaspettati, o far tornare tutto come negli ultimi 9 anni.
Impostazioni privacy