Inter: Recoba: “Juve non imbattibile. Le piccole se la vogliono giocare”

Inter: Alvaro Recoba parla della Serie A che in questa stagione sembra più combattuta grazie ad una Juventus meno imbattibile. I dettagli

Inter
Inter (Getty Images)

Alvaro Recoba, storico calciatore dell’Inter che grazie al suo poderoso mancino ha lasciato un grande ricordo in nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Twitch in una diretta a ‘BoboTV’, canale gestito da Christian Vieri. Per tutte le altre news clicca QUI. L’ex calciatore uruguaiano ha parlato della lotta scudetto che in questa stagione sembra più aperta che mai:

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, no al giocatore | Tutta ‘colpa’ di Conte

LEGGI ANCHE>>>  Inter, De Paul non è un fuoco di paglia | Ecco perché

“Quest’anno è diverso, di solito eravamo abituati a vedere la Juventus in fuga mentre oggi quelle che sono davanti ai bianconeri si sono rinforzate, non sono le solite squadre degli anni scorsi. E anche le piccole vanno in campo contro le grandi pensando di potersela giocare a viso aperto. Ci sono tante squadre che fanno debuttare ragazzi giovanissimi, anche importanti. Ma succede perché non c’è la pressione derivante dal pubblico, giocare così è naturalmente diverso rispetto a farlo coi tifosi. La situazione è strana”.

Inter
Alvaro Recoba (Getty Images)
Impostazioni privacy