Calciomercato Inter, bomber a sorpresa | Offerto il vice Lukaku

L’Inter cerca sempre un vice Lukaku per il prossimo gennaio e dalla Turchia potrebbe arrivare un’opzione interessante: le ultime su Falcao 

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Se c’è un calciatore di cui Antonio Conte non può proprio fare a meno, quello è Romelu Lukaku. Il centravanti belga dell’Inter ha vissuto una prima metà di stagione da leader assoluto soprattutto dal punto di vista realizzativo, migliorando addirittura quanto di buono fatto vedere lo scorso anno. Il numero 9 nerazzurro è il grande insostituibile del tecnico salentino che ha infatti chiesto a più riprese un centravanti di scorta al posto del giovane Pinamonti. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> De Vrij: “Siamo diventati compatti”. Poi su Conte, Scudetto e Champions

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang impone l’austerity | Ma avanza il ‘Papu’ Gomez

Calciomercato Inter, Falcao a zero: idea per il vice Lukaku

Radamel Falcao (Getty Images)

Tra le opzioni come vice Lukaku nei giorni scorsi si è parlato anche di Origi del Liverpool che però piace anche ad altri club. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Turchia, Radamel Falcao potrebbe rescindere il suo contratto col Galatasaray e al suo posto sarebbe stato offerto proprio il belga dei ‘Reds’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, talenti a Juventus e Milan | Duplice ko per Marotta

In questo quadro potrebbe anche subentrare la società di Suning con lo stesso Falcao che potrebbe essere proposto all’Inter come vice Lukaku dal suo agente Jorge Mendes. Conte dal canto suo preferirebbe un profilo più integro fisicamente. Per il colombiano si parla anche di MLS.

Impostazioni privacy