Inter-Crotone, confermato il Social Wall e i tifosi tornano virtualmente allo stadio

Inter-Crotone, per la sfida di domenica all’ora di pranzo tra la squadra di Antonio Conte e quella di Giovanni Stroppa, torna l’iniziativa della società meneghina di permettere ai tifosi di essere virtualmente allo stadio con le proprio foto personali. Ecco come fare..

Logo Inter (Getty Images)

INTER-CROTONE INIZIATIVA/ La squadra di Antonio Conte torna al Meazza per disputare la prima partita del 2021 e la società nerazzurra, conferma l’iniziativa del Social Wall. Per la sfida con il Crotone, prevista per domenica 3 gennaio 2020 inizio ore 12,30, i tifosi nerazzurri potranno essere presenti virtualmente con le loro foto, sulla terza fila di Led a bordocampo. Per poter partecipare a questa bella iniziativa, che serve per animare uno stadio Giuseppe Meazza tristemente vuoto ormai da 10 mesi, giorno più giorno meno, sarà sufficiente che i supporter inseriscano le proprie foto prima e durante la partita, su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter usando l’hashtag #togetherasateam e il tag @Inter. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang impone l’austerity | Ma avanza il ‘Papu’ Gomez

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, talenti a Juventus e Milan | Duplice ko per Marotta

Questa iniziativa è stata utilizzata nelle precedenti tre partite con Bologna, Napoli e Spezia, ma si spera che presto si possa finalmente essere presenti allo stadio non più con una foto.

Impostazioni privacy