Roma-Inter, Stramaccioni: “Non credo che ci sia stato un interista in Italia felice al fischio finale”

Roma-Inter, l’ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni ha voluto dare il suo parere sul pareggio dell’Olimpico. Il tecnico ha voluto sottolineare che questo pareggio non ha fatto sicuramente piacere ai tifosi nerazzurri che si sono sentiti beffati sia dalla squadra giallorossa che dalla propria

Inter
Stramaccioni (Getty Images)

ROMA-INTER STRAMACCIONI INTERVISTA/ L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, ha voluto dare il suo parere sul pareggio 2-2 dell’Olimpico tra Roma e Inter, durante la trasmissione in onda su Radio24 ‘Tutti Convocati’. Queste le sue dichiarazioni: “La partita mi è piaciuta molto, perché non è stata scontata. All’avvio meglio i giallorossi, ma straordinari i primi 20 minuti nerazzurri della ripresa. Lo scudetto non è un obiettivo della Roma, mentre l’Inter è costruita per quello e con l’esclusione dall‘Europa questo è l’obiettivo che i tifosi si aspettano. Per l‘Inter pareggiare una partita negli ultimi minuti può avere ripercussioni mentali, ti lascia con le teste chinate a fine partita. Sicuramente le prime scelte conservative le ha fatte anche Conte, togliendo Hakimi. Ha provato a conservare il 2-1. Non è mai piacevole commentare l’operato di un collega, perché spesso mi sono trovato dall’altra parte“.

Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rovella interista mancato: perché lo prende la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Roma-Inter, Conte: “I cambi sono giusti. Mercato, verbo volere non esiste”

Gli hanno domandato un’opinione su Perisic e lui ha spiegato: “Continua ad essere un vorrei ma non posso in questa Inter. Nel modulo di Conte, Perisic non ha un abito cucito su misura. Non credo che ci sia stato un interista in Italia felice al fischio finale. Arrivato così il pareggio lascia amaro in bocca. L’Inter è la più attrezzata per vincere insieme alla Juventus, ma non può lasciare questi punti per strada. Il problema credo stia nella fase difensiva quando l’Inter deve soffrire. Manca solidità generale, anche dal punto di vista mentale. Sono sorpreso dal Milan, perché sta facendo qualcosa di straordinario“.

Impostazioni privacy