Fiorentina-Inter, Darmian resta a casa, Vidal invece ci sarà

Fiorentina-Inter, il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Matteo Darmian. L’ex giocatore del Parma non ha recuperato dall’infortunio subito durante la partita con la Roma che lo ha costretto a lasciare il campo nel primo tempo. Recuperato invece Arturo Vidal 

Matteo Darmian (Getty Images)

FIORENTINA-INTER AGGIORNAMENTO INFORTUNATI/ Domani alle ore 15 in uno stadio Artemio Franchi desolatamente vuoto, si sfideranno Fiorentina e Inter per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara unica. La formazione nerazzurra è partita alla volta del capoluogo toscano senza alcuni giocatori. Oltre a Danilo D’Ambrosio, che dovrebbe rientrare dopo la metà di febbraio, il tecnico Antonio Conte dovrà fare a meno anche di Matteo Darmian, uscito nel primo tempo con la Roma e che potrebbe riuscire a recuperare per la sfida con la Juventus, oltre ad Andrea Pinamonti, sempre più vicino a trasferirsi in Campania al Benevento e Matias Vecino, che è rientrato da poco in gruppo dopo l’operazione subita la scorsa estate e che, anche per delle piccole complicanze, è stato costretto ai box per un periodo leggermente superiore al previsto.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Carnevali: “Io al posto di Marotta? Adesso sto bene al Sassuolo”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, difensore e quarta punta | Vertice in sede

Discorso diverso invece per Arturo Vidal, che ha già smaltito il lieve infortunio subito durante la partita con la Roma e che quindi è disponibile ed è partito con i compagni.

Impostazioni privacy