Inter, Prandelli: “Nessuna crisi per i nerazzurri, ho un piano per batterli”

Inter: Cesare Prandelli ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro i nerazzurri spiegando che non teme la squadra di Conte

Inter
Cesare Prandelli (Getty Images)

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia del match tra i viola e i nerazzurri allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico del club toscano crede nella vittoria, ma allo stesso tempo è consapevole che la ‘Beneamata’ non sia affatto in crisi. Per tutte le altre news clicca QUI. Ecco le sue parole:

“L’Inter penserà alla Juventus? Non credo, perché tutte le big che sono agli ottavi pensano a passare il turno. La Coppa, nel tragitto, viene vista come un fastidio, ma poi dagli ottavi in poi diventa importante. Non la snobberà, verranno a Firenze per vincere la gara. Nerazzurri in crisi? Contro la Roma hanno fatto 20′ spettacolari, la partita sembrava chiusa e invece i giallorossi sono riusciti a pareggiare”.

LEGGI ANCHE>>> Fiorentina-Inter, Conte pensa già alla Juventus | Ampio turn over in Coppa Italia

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, difensore e quarta punta | Vertice in sede

“L’Inter è una delle tre squadre più attrezzate del campionato, è ricca di grandi campioni che sanno gestire certe situazioni. Lukaku? Basta vedere come gioca, è difficile da anticipare. Se si gira, ha una progressione devastante palla al piede. Sono una squadra fisica, per batterli andranno marcati bene e bruciati in velocità”.

Inter
Antonio Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy