Fiorentina-Inter, Lukaku: “Non pensiamo al Milan. Contro la Juve partita tattica”

Fiorentina-Inter: Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazione dichiarazioni al termine del sofferto successo dei nerazzurri. I dettagli

Fiorentina-Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Sofferto ma conquistato. Così può essere definito il successo dell’Inter contro la Fiorentina al ‘Franchi’ di Firenze, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. CLICCA QUI. I nerazzurri sfideranno il Milan ai quarti. Romelu Lukaku, autore del gol decisivo del match messo a segno nel secondo tempo supplementare (118′), ai microfoni di ‘Rai Sport’ ha parlato del successo della ‘Beneamata’ sui rivali viola, ha risposto sui rossoneri e, soprattutto, spiegato come arriva la ‘Beneamata’ allo scontro scudetto di domenica con la Juventus:

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nerazzurri ‘fregati’ | Ecco perché

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sarà ancora Serie B per Esposito | I dettagli

“Derby col Milan ai quarti? Non pensiamo al futuro ma solo ad oggi. Siamo contenti di aver vinto la partita di oggi – spiega l’attaccante belga – La squadra si abbassa troppo e rischia? Stiamo lavorando su questo, ne abbiamo parlato dopo la Roma. Siamo una squadra giovane, dobbiamo apprendere da questi momenti. La Juventus? Sarà una partita tattica, con due squadre che stanno facendo bene. È una grande squadra con un allenatore che sta facendo bene. Noi siamo pronti e dobbiamo prepararci bene”.

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy