Inter-Juve, Frey: “Spero che vinca l’Inter. Handanovic e Szczesny sono due garanzie”

Inter-Juve, l’ex portiere Sebastian Frey ha voluto dare il suo parere sui due colleghi delle due squadre di Milano e Torino che si sfideranno questa sera a distanza nel derby d’Italia. L’ex estremo difensore ha elogiato entrambi due calciatori anche se ha fatto notare la differenza d’età dei tuoi contendenti

Frey Inter
Frey, giovanissimo, esulta in una sfida tra Inter e Juventus (Getty Images)

INTER-JUVE FREY DICHIARAZIONI/ L’ex portiere Sebastian Frey, due stagioni in nerazzurro prima come secondo di Gianluca Pagliuca nella stagione 1998/99 e poi da titolare nel campionato 2000/01, è stato intervistato da Sky Sport. L’ex estremo difensore è intervenuto in collegamento al programma Sunday Monday e, in vista della sfida di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Juventus ha voluto dare il suo parere su Handanovic e Szczesny. Queste le sue dichiarazioni: “Sono due portieri che a me piacciono tantissimo. Samir è sempre una garanzia nel campionato italiano anche se adesso inizia ad accusare l’età e si inizia a vedere. Il polacco invece è più giovane e da più garanzie, grazie alla sua età riesce ad avere più ritmo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

Stasera sarà una bella lotta anche davanti, dove gli occhi saranno puntati tutti su CR7 e Lukaku, sarà una sfida stellare“. Naturalmente gli hanno domandato un pronostico e l’ex portiere ha dato una risposta da tifoso e ha detto: “Spero che vinca l’Inter“.

Impostazioni privacy