Calciomercato Inter, Allegri alla Roma | ‘Regalo’ nerazzurro

A Roma preoccupa la situazione di Fonseca dopo le ultime uscite. Tra i nomi per il post anche Massimiliano Allegri che potrebbe ottenere dall’Inter un ex pupillo 

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Nelle ultime uscite la Roma ha perso le sue certezze, facendo emergere diverse problematiche non solo strettamente collegate alle prestazioni della squadra. I Friedkin sono infatti infuriati soprattutto per quanto accaduto contro lo Spezia in Coppa Italia, tanto da far vacillare la figura di Paulo Fonseca che ora potrebbe non restare anche con una possibile qualificazione in Champions. Dopo il summit di ieri hanno deciso di non cambiare, almeno per ora e ogni giudizio finale sarà rinviato ai prossimi mesi. Intanto tra i papabili eredi di Fonseca si fa largo il nome altisonante di Massimiliano Allegri, da tempo alla ricerca di una nuova stimolante avventura. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, non solo BC Partners: anche Interspac vuole fare la sua parte | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Eriksen per avere Torreira: nuova proposta di scambio

Calciomercato Inter, idea Eriksen con Allegri: le ultime

Inter
Eriksen (Getty Images)

Allegri è dunque un nome concreto per il post Fonseca, qualora i Friedkin optassero per un cambio di guida tecnica soprattutto a fine stagione. Con l’eventuale approdo nella capitale dell’ex allenatore della Juventus cambierebbero anche le strategie di mercato, improntate alla ricerca di calciatori di natura differenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter | Accordo con l’Atletico: i dettagli

In questo senso i giallorossi avrebbero già fatto un tentativo con l’Inter per il pupillo di Allegri: Christian Eriksen. La Roma ci proverebbe in prestito ma è pronto il secco rifiuto del club di Suning che non intende cedere, per di più a titolo temporaneo, il danese ad un’altra big di Serie A.

Impostazioni privacy