Inter, Crespo: “Lukaku o Immobile? Entrambi decisivi, ma preferisco Lautaro”

Inter: Crespo ha parlato del match tra i nerazzurri e la Lazio. L’ex attaccante argentino ha parlato degli attaccanti delle due rivali

Inter
Hernan Crespo (Getty Images)

Hernan Crespo, ai microfoni del ‘Messaggero’, ha parlato del match tra Inter e Lazio di domani sera in programma allo stadio ‘San Siro’. Per tutte le altre news CLICCA QUI. L’ex attaccante di nerazzurri e biancocelesti ha dato la sua opinione anche sugli attaccanti delle due rivali:

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto al big della Lazio | Maxi scambio

LEGGI ANCHE>>> Serie A, Inter-Lazio | Le probabili formazioni

“A me piace Lautaro Martinez, credo sia il più tecnico tra tutti quelli che hanno Inter e Lazio. E non lo dico solo perché è argentino: ha incredibili margini di miglioramento e non ha ancora espresso tutto il suo reale potenziale. Non mi sarebbe dispiaciuto giocare con lui. Lukaku e Immobile? Sono due certezze, anzi, due sentenze. Sono diversi ma segnano entrambi con una frequenza incredibile. Non è semplice tenere il loro ritmo di marcature in un campionato. Lukaku è un trascinatore, la squadra si appoggia a lui quando deve risalire. Immobile è molto più finalizzatore e in area di rigore è spietato. Pazzesca la continuità con cui segna”.

Impostazioni privacy