Inter-Lazio, Inzaghi: “Inter favorita per lo scudetto, noi ci giocheremo le nostre carte”

Inter-Lazio: Simone Inzaghi ha parlato del match tra nerazzurri e biancocelesti elogiando la squadra di Conte e caricando i suoi giocatori

Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in conferenza stampa ha parlato del posticipo di domani sera a ‘San Siro’ tra Inter e biancocelesti valido per la 22° giornata di Serie A. Il tecnico ha elogiato i nerazzurri ma, allo stesso tempo, caricato la sua squadra:

LEGGI ANCHE>>> Inter-Lazio, Conte: “Ho sbagliato a reagire. Romelu non pensa a Ibra, Barella deve migliorare”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto al big della Lazio | Maxi scambio

“Contro l’Inter sarà una gara importantissima. Sappiamo in che momento siamo, siamo in forma e conosciamo l’avversario. Dovremo fare una partita di corsa e determinazione. Il nostro grande obiettivo era passare il girone di Champions, adesso vogliamo rimanerci anche il prossimo anno. Sarebbe il nostro scudetto. È una grandissima squadra, è la favorita con la Juventus per vincere lo scudetto, anche se il Milan sta facendo bene. Sarà una squadra arrabbiata dopo l’eliminazione Coppa Italia. Più che i singoli reparti, domani si sfideranno due grandissime squadre, che nella passata stagione a lungo si sono giocate lo scudetto. Sarà un match molto intenso”.

Impostazioni privacy