Calciomercato Inter, addio Conte | Col successore anche il ‘giustiziere’ della Juve

0
2662

La situazione economica dell’Inter potrebbe anche portare ad un addio estivo di Antonio Conte visto l’alto ingaggio. Dal Portogallo il possibile erede con un’idea in attacco 

Antonio Conte – Getty Images

L‘Inter di Antonio Conte si giocherà una bella fetta di stagione nel derby di domenica pomeriggio contro il Milan. I nerazzurri puntano infatti tutto sul campionato per suggellare una stagione al contrario deludente dal punto di vista delle coppe. Il tecnico salentino è quindi pronto a fare all-in sullo scudetto per regalare una grande gioia ai tifosi. Al termine della stagione sarà quindi tempo di pensare al futuro con la situazione economico-societaria dell’Inter che potrebbe anche imporre determinate riflessioni. Non è infatti del tutto certa la permanenza di Conte a Milano alla luce dei cambiamenti in atto e del suo maxi ingaggi che lo lega al club meneghino. Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione mancina | Scambio e Juve beffata

Calciomercato Inter, idea Conceiçao per il dopo Conte: con lui il bomber

Calciomercato Inter, Marega con Conceiçao
Marega e Taremi (getty Images)

Lo stesso Conte, soprattutto qualora dovesse portare a casa lo scudetto, potrebbe essere appagato e potrebbe aver voglia di una nuova esperienza con la Premier sempre in cima ai suoi desideri e a quelli della sua famiglia. Per l’eventuale addio e la conseguente sostituzione alcuni intermediari potrebbero andare quindi a proporre il profilo di Sergio Conceiçao, giovane e promettente tecnico del Porto, che in settimana ha battuto la Juventus con grande merito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo tentativo per Dzeko | Scambio due per uno

Si tratta nello specifico di un allenatore molto preparato ed ambizioso con anche ampi margini di miglioramento e che già conoscerebbe l’ambiente della Serie A. Lo stesso Conceiçao potrebbe portarsi dietro a Milano anche Marega, bomber in scadenza a giugno che fungerebbe da vice Lukaku alla luce delle sue qualità fisiche non troppo distanti da quelle del bomber belga.