WhoScored, Skriniar e Bastoni nella formazione dei migliori 11 dell’ultima giornata

Inter, i difensori Alessandro Bastoni e Milan Skriniar sono stati inseriti nella squadra dei migliori 11 della 26esima giornata del campionato di serie A. Ennesima conferma del miglioramento della retroguardia nerazzurra

Calciomercato Inter
Milan Skriniar (Getty Images)

INTER BASTONI E SKRINIAR NELLA TOP 11/ Si è disputata la 26esima giornata del campionato di serie A e come ogni settimana il sito Who Scored ha stilato la classifica dei migliori giocatori per ruolo di giornata. Dopo l’importante vittoria per 1-0 della formazione di Antonio Conte contro l’Atalanta, la difesa della formazione milanese che ha permesso di mantenere la porta inviolata, ha avuto ottimi voti e infatti due dei suoi componenti sono stati inseriti nella top 11. I calciatori Milan Skriniar, autore tra l’altro del gol che ha permesso alla formazione di Antonio Conte di vincere l’incontro e il suo giovane compagno Alessandro Bastoni, sono stati inseriti nella squadra.  Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO ag.Kossounou: “E’ un difensore completo”. Poi ‘apre’ alla Serie A

Ennesima conferma del netto miglioramento della retroguardia interista, che nelle ultime 9 partite di campionato disputate ha subito soltanto 2 reti conto la Lazio gol su deviazione fortuita da parte di Escalante su punizione di Milinkovic-Savic e contro il Parma rete di Hernani.

Impostazioni privacy