Inter, Rummenigge: “Brozovic? Nessun contatto con lui. Mercato complicato, ecco perché”

Calciomercato Inter: Karl-Heinz Rummenigge ha parlato di mercato e del possibile interesse del Bayern Monaco per Brozovic. Tutti i dettagli

Inter
Karl-Heinz Rummenigge (Getty Images)

Karl-Heinz Rummenigge, direttore sportivo del Bayern Monaco, ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha parlato di mercato e di Marcelo Brozovic. Il talento croato che tanto bene sta facendo all’Inter, è stato spesso accostato ai Campioni d’Europa e del Mondo. L’ex giocatore dei bavaresi e dei nerazzurri ha spiegato anche quanto sarà difficile il mercato estivo a causa delle difficoltà economiche di tutti i club colpiti duramente dal Covid. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, torna l’incubo Covid | Giocatore sottoposto a tampone: le ultime

Calciomercato Inter, Rummenigge: “Bayern-Brozovic, nessun contatto. Calcio alla frutta”

Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Brozovic? Non abbiamo mai avuto contatti, sinceramente. Il mercato sarà molto complicato per tutti quest’anno. L’anno scorso era già un po’ alla frutta, quest’anno è ancora sotto”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare Wijnaldum | Già tutto deciso

“Cosa c’è dopo? Abbiamo visto che i prezzi dei cartellini sono scesi del 50%, ma gli agenti hanno fatto sì che i giocatori bravi mantenessero il loro guadagno al solito livello del passato. Tutte le società in Europa comunque stanno cercando di diminuire il costo dei salari. Ogni club ha i suoi guai“.

Impostazioni privacy