Calciomercato Inter, Kolarov e non solo | Doppio ‘colpo’ nerazzurro

Calciomercato Inter: Aleksandar Kolarov non lascerà l’Italia ma in vista della prossima stagione potrebbe dire addio ai nerazzurri in estate

Calciomercato Inter
Aleksandar Kolarov (Getty Images)

Aleksandar Kolarov non può di certo considerarsi soddisfatto di questa sua prima stagione all’Inter. Poche presenze, meno di dieci in tutta la stagione, e nella maggior parte di queste non ha minimamente alzato il livello dei nerazzurri: in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Antonio Conte e passare al Bologna. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Lautaro cresciuto a suon di gol, assist e… Sacrificio | Adesso è il ‘Toro’

Calciomercato Inter, Kolarov al Bologna: i dettagli

Calciomercato Inter
Kolarov in azione (Getty Images)

Come riportato da ‘CalciomercatoWeb‘, Aleksandar Kolarov potrebbe lasciare l’Inter in estate per approdare al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il calciatore serbo attualmente guadagna 3 milioni di euro a stagione in nerazzurro ma è in scadenza di contratto e molto probabilmente l’accordo di ‘rinnovo automatico’, che sarebbe scattato nel momento in cui l’ex Roma raggiungeva un determinato numero di presenze, salterà.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Guardiola scatenato | 75 milioni per la stella di Conte

E così il giocatore classe 1985 potrebbe lasciare addirittura a zero la ‘Beneamata’. Occasione di mercato d’oro per il Bologna. E a proposito della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic: anche Andrea Ranocchia potrebbe trasferirsi in rossoblù a zero al termine di questa stagione.

Impostazioni privacy